Torna la festa degli innamorati e con lei la stagione dei regali hot. Se stai cercando gli ingredienti per un San Valentino sexy, qui c’è qualche consiglio

Se ti dico “San Valentino sexy” a che cosa pensi? Musica sensuale? Lingerie sexy per lei? Una cena a base di ostriche e frutto della passione? Certo, tutti questi elementi messi insieme formano un quadretto per niente male. Se vuoi aggiungere un tocco di peperoncino in più, però, un bel regalo sexy è proprio quello che ti serve.

Per lei ma anche per lui.

Sorprese sexy per lui


Quando si parla di sorprese sexy per lui di solito si intende una delle seguenti cose:

  • Lingerie sexy (per lei, ovvio).
  • Sex toys (sempre per lei, naturalmente).
  • Pratiche sessuali di vario genere che vanno dal sesso orale al sesso a tre.

Sorvoliamo sull’idea di considerare il sesso orale un regalo sexy di San Valentino. Il punto è che una donna che vuole fare una sorpresa hot al partner di rado pensa a dei sex toys per lui. Molto più spesso punta sul “farsi bella” per lui e su un pacchetto di esperienze considerate “rare”. Niente di male, ma perché negarti il piacere di guardarlo aprire il tuo pacchetto speciale?

Se vuoi puntare su delle sorprese sexy per lui un po’ più concrete, ecco un elenco di possibili regali.

Magic Wand MyMagicWand


Le magic wand sono in generale considerate sex toys da donna. Ciononostante, le loro vibrazioni possono essere una benedizione anche per gli uomini. MyMagicWand, in particolare, è un wand massager classico con presa elettrica e 3 modalità di vibrazione.

Cosa se ne fa un uomo di una magic wand? Si massaggia, ovvio. Nello specifico si massaggia:

  • spalle stanche;
  • schiena dolorante;
  • pene (si spera in salute);
  • capezzoli;
  • perineo.

Masturbatore Tenga Air Tech Vacuum Cup


I masturbatori non sono proprio in cima alla lista delle sorprese sexy per lui più comuni. E neanche in quella degli ingredienti convenzionali per un grande San Valentino sexy. Peccato, perché regalare un sex toy come il Tenga Air Tech Vacuum Cup è una profonda manifestazione d’amore.

Gli uomini – e le donne – si masturbano. Lo fanno che siano single o che siano accoppiati e la cosa non ostacola la normale vita di coppia. È un modo per stare un po’ per conto proprio e coccolarsi o per smaltire lo stress. Nonostante questo, alcune donne trovano fastidioso che il loro compagno/marito/fidanzato si masturbi.

Regalare un masturbatore Tenga è invece un modo per dire al tuo partner che il suo piacere è sempre importante. Anche quando tu non ci sei.

Vibratore anale Lelo Loky Wave


Non tutti gli uomini amano la stimolazione anale. Se il tuo rientra invece nel novero, il vibratore anale Lelo Loky Wave è il regalo hot perfetto. La sua struttura ricorda quella di un vibratore rabbit, con un braccio principale e uno secondario. Il primo va inserito nell’ano e il secondo stimola il perineo. Il risultato è una doppia stimolazione della prostata per orgasmi fuori dal mondo.

Una sorpresa sexy così apre le porte a moltissimi giochi erotici da fare da solo o in tua compagnia.

Anello per testicoli Oxballs Car Tyre

Anello per testicoli Oxballs Car TyreGli anelli per testicoli sono i fratelli meno conosciuti degli anelli fallici. Là dove l’anello fallico va indossato alla base del pene, quello per testicoli va invece messo intorno allo scroto.

Se il partner non ha mai provato questi sex toys, regalagli l’anello per testicoli Oxballs Car Tyre. È elastico, non troppo alto e facile da indossare. La sua stretta non solo ritarda, ma rende l’orgasmo più potente. Aumenta inoltre la sensibilità dei testicoli.

Un consiglio? Prova la combinazione sesso orale + anello per testicoli + delicato massaggio ai testicoli.

Set di candele da massaggio Kamasutra Love Lights

Candele da massaggio Kamasutra Love LightsChi l’ha detto che i set da massaggio erotico sono solo roba da donna? Anche gli uomini amano i massaggi e soprattutto i massaggi erotici. Ecco perché le candele da massaggio Kamasutra Love Lights sono un perfetto regalo sexy per lui e non solo per lei.

Il set comprende tre candele realizzate con oli naturali e profumate. In sostanza, accendi la candela, fai sciogliere un po’ la cera, spegni la candela e versi tutto sul partner. Per quanto la cosa ricordi il wax play, è in realtà molto più soft. Gli oli usati, infatti, si sciolgono a bassa temperatura e si trasformano in un olio da massaggio piacevolmente caldo.

Da provare.

Perché scegliere (anche) regali sexy

Perché fare regali sexyNon sei obbligata a passare un San Valentino Sexy o a fare regali sexy al partner. Molte persone sono più che felici di andare a cena fuori, scambiarsi cioccolatini e cose così. È normale.

È vero però che San Valentino può essere romantico E sexy: le due cose non si annullano a vicenda. Puoi andare a cena fuori con il partner, regalargli dei cioccolatini e fargli trovare un vibratore anale a casa. Questo non solo non annulla il romanticismo della cena, ma lo rinforza. Amore, infatti, è anche far vedere all’altro i propri lati più “sporchi” senza doversi vergognare.

Amore è anche essere “pervertiti” insieme.

Buon San Valentino.