• Cerca
    Ahhsi Blog
Uomo con sex toys donna

3 sex toys da donna che può usare anche lui

I sex toys donna sono tanti e di tutti i tipi, ma gli uomini non devono essere invidiosi. Con un po’ di fantasia, infatti, possono usarli anche loro

Gran parte dei sex toys oggi in commercio sono sex toys donna. Vibratori, stimolatori clitoridei, succhia clitoride…Sono tutti strumenti progettati per il piacere femminile. Il cosiddetto “sesso forte” deve quindi rinunciare ad aiuti esterni? Non è detto.

Con un po’ di fantasia e flessibilità, puoi usare alcuni sex toy per donne anche per il piacere maschile.

Vibratore G-Vibe di Fun Toys


Se vogliamo essere precisi, il vibratore G-Vibe di Fun Toys nasce già come vibratore unisex. I due bracci sono flessibili e dotati di motori individuali, il che apre molte strade.

Ad esempio puoi:

  • mettere il pene tra i due bracci;
  • usare le punte per stimolare i testicoli;
  • penetrare l’ano con una punta mentre l’altra stimola il perineo;
  • stimolare testicoli e pene insieme, ciascuno con una punta.

Vibratore clitoride Mimic by Clandestine


Il vibratore Mimic di Clandestine è un vibratore per clitoride. È difficile trovare sex toys donna più da donna di uno stimolatore clitorideo. Ciononostante, puoi usarlo con grande soddisfazione anche se sei un uomo.

Mimic ha 8 modalità di vibrazione e la forma di un pesce volante. Ogni angolo ha un modo diverso di trasmettere le vibrazioni. Basta quindi cambiare l’angolazione per ottenere sensazioni diverse. Usalo su glande, asta, testicoli, perineo. È piacevole da solo, grandioso se usato in compagnia, magari durante il sesso orale.

Vibratore LELO Isla


Il vibratore LELO Isla è un sex toys dalle linee classiche, concepito per la stimolazione del fantomatico “punto G”. Grazie al suo design, però, lo puoi usare per stimolare la prostata. È infatti curvo e con una base ampia, il che gli impedirebbe di scivolare troppo in fondo.

Ad onor del vero, esistono vibratori anali specifici per stimolare la prostata. La stessa LELO ne produce diversi. È però innegabile che i vibratori punto G offrano una scelta molto più ampia. Se quindi non trovi un vibratore anale che ti convince, prova a guardare anche tra i vibratori per donne. Stai solo attento che abbiano una base abbastanza larga da impedire che “cadano” dentro l’ano.

Scritto da
Erica

Quando vado al ristorante devo trattenermi per non ordinare tutto quello che c'è sul menù. Stessa cosa nel sesso.

Visualizza tutti gli articoli
Lascia un commento

due × quattro =

Scritto da Erica

Erica

Quando vado al ristorante devo trattenermi per non ordinare tutto quello che c'è sul menù. Stessa cosa nel sesso.

Seguici sui social

Proactively formulate resource-leveling imperatives through alternative process improvements.