Per gli uomini che sono restii a toccare la zona anale, ecco 3 strumenti da usare per stimolare la prostata senza penetrazione

Il modo migliore per stimolare la prostata sarebbe mediante un massaggio diretto. Gran parte dei maschi eterosessuali sono però restii a farsi penetrare analmente. Una valida alternativa è la stimolazione esterna della prostata, mediante il massaggio del perineo.

AhhSi ti propone 3 strumenti da usare se vuoi provare questa nuova forma di piacere in maniera poco invasiva.

Magic wand multifunzione di Bodywand

Magic wand BodywandCome già detto in passato, i wand massager sono sex toys adatti alle donne e agli uomini. Lo stesso vale anche per questa magic wand di Bodywand. Si tratta di un modello multifunzione, dotato di 8 modalità di vibrazione, che vanno da quella più blanda a quella più sconvolgente.

Per stimolare la prostata esternamente, poggia la testina della magic wand sul perineo. Scegli quindi la vibrazione più blanda e sperimentane le sensazioni. Se non ti soddisfa, vai a salire fin quando non trovi quella che preferisci.

Bonus: dopo la masturbazione, puoi usarla anche per massaggiare le spalle.

Vibratore mini Easytoys

Vibratore mini EasytoysSconsiglio fortemente di usare i vibratori da borsetta per la stimolazione anale interna. Le piccole dimensioni e la superficie liscia li rendono facili da far cadere nel retto. Sono però perfetti per la stimolazione esterna delle zone erogene maschili.

Questo vibratore mini Easytoys misura appena 9 cm e ha 10 modalità di vibrazione. La punta affusolata permette di concentrare le vibrazioni in un solo punto. È più maneggevole di un wand massager, ma potresti avere qualche difficoltà in più a trovare il punto esatto da stimolare.

Olio per massaggi Shunga

Olio per massaggi ShungaSe non ti va di usare sex toys, potrebbe comunque tornarti utile un aiuto esterno. Per eliminare l’attrito e rendere il massaggio erotico più piacevole, hai due alternative: un lubrificante o un olio da massaggio.

L’ olio per massaggi Shunga al profumo di mandorla è 100% naturale. La sua texture è pensata per massimizzare il piacere di tutti i tipi di massaggio esterno. Inoltre, la composizione a base di oli naturali idrata la pelle e la lascia morbida e liscia.

Bonus: stimolatore prostatico Lollipop di Master Series

Stimolatore prostatico Lollipop di Master SeriesSe sei disposto a prendere in considerazione un massaggio prostatico interno, ecco uno stimolatore poco impegnativo.

Lo stimolatore prostatico Lollipop di Master Series è piccolo e discreto. È composto da un’asticella con una pallina in cima, da usare per massaggiare la prostata sia all’esterno che all’interno. Per usarlo esternamente, poggia la pallina sul perineo e premi un poco.

Se ti senti pronto per un massaggio più profondo, ricordati di usare abbondante lubrificante intimo.