Filtra per

Prezzo
Brands
Colore
Materiale
vedi tutti vedi meno
Lunghezza
vedi tutti vedi meno

Altalena erotica

Cos’è un’altalena erotica? Come da nome, è un’altalena da appendere in casa che consente di provare posizioni sessuali altrimenti difficili da mettere in atto.

Nonostante ci siano molti modelli di altalena erotica online, la struttura è basilare. C’è una seduta che ospita il partner passivo, retta da delle cinghie. In alternativa, ci sono dei supporti per le braccia e le gambe che fanno lo stesso lavoro della seduta. Alcune altalene erotiche sono pensate per essere appese al soffitto, mentre per altre basta lo stipite (robusto) di una porta.

Una volta scelta l’altalena erotica che fa per te e averla appesa, non ti resta che capire come usarla. Si tratta di un accessorio versatile, adatto a giochi erotici di tutti i tipi. Ad esempio, puoi usarla per provare posizioni in cui il partner attivo è in piedi e tiene in braccio quello passivo. In questi casi, l’altalena regge buona parte del peso, facilitando e rendendo più piacevole il tutto.

Le altalene erotiche possono essere usate anche in pratiche BDSM, magari insieme a polsiere, harness e maschere sadomaso. Sospendi il sottomesso usando l’altalena e lega i polsi in una posizione compatibile con la struttura dell’altalena erotica. A questo punto sarai libero di giocare con la cera, con le pinzette per capezzoli o di stuzzicarlo un po’ con la magic wand. Sta tutto a te e alla tua fantasia.