Filtra per
Prezzo
Brands
Colore
Misure
vedi tutti vedi meno
Materiale
vedi tutti vedi meno

Harness

Un harness – o bondage harness, per dirla all'inglese – è un’imbragatura in pelle che cinge tutto o parte del corpo. È formato da più strisce unite mediante degli anelli di congiunzione, spesso regolabili per adattarsi al corpo di chi lo indossa.

L’harness tipico ha una struttura centrale che passa intorno al collo e alle braccia. Nelle donne queste cinghie passano in mezzo ai seni e fungono quasi da push-up. Alcuni modelli scendono anche in mezzo alle gambe, stringendosi intorno ai glutei e alla parte superiore delle cosce. Nel caso degli harness per uomini, è frequente che la parte inferiore comprenda un cock ring.

Gli harness sono immediatamente ricollegabili al mondo delle pratiche BDSM e all'immaginario fetish. Sono una soluzione semplice ma d’impatto per chi sta elaborando il dress code per un play party, specie se nel ruolo di sottomesso. Ciononostante, considerando il loro forte impatto estetico, nulla vieta di rielaborarli e inserirli anche in un dress code da dominante.

Volendo puoi usare gli harness online presentati da Ahhsi solo per l’abbigliamento fetish. La funzione primaria delle cinghie, però, è rendere più semplice legare il sottomesso. In molti modelli le strisce che stringono il petto possono essere passate anche intorno alle braccia. Altri sono dotati di collare o di anelli a cui attaccare un guinzaglio.

Esplora il catalogo di Ahhsi e cerca i bondage harness più adatti a te. Come sempre, troverai solo prodotti di prima qualità realizzati dai migliori marchi del settore.