Filtra per
Prezzo
Brands
Colore
Materiale
vedi tutti vedi meno
Lunghezza
vedi tutti vedi meno
Diametro Massimo
vedi tutti vedi meno
Diametro Minimo
vedi tutti vedi meno
Dimensioni Ring
vedi tutti vedi meno
Dimensione Gag
vedi tutti vedi meno

Mouth Gag

Le mouth gag sono bavagli usati nelle pratiche BDSM e nel bondage. Sono disponibili moltissimi modelli di mouth gag online, che vanno dalle ball gag fino ai dilatatori per il clinical play. Hanno tutti in comune una componente da stringere tra i denti, tenuta in posizione mediante delle cinghie regolabili.

Una delle maggiori differenze da un modello e l’altro è ciò che si inserisce in bocca. La classica ball gag prevede una palla di silicone o plastica, che può essere più o meno grande. Altre mouth gag usano un dildo, una morsa o un osso. Le ring gag, invece, hanno un anello che mantiene aperta la bocca e consente al dom di inserirvi ciò che vuole.

Le mouth gag hanno un ruolo importante nel bondage e nei giochi di sottomissione e dominazione. Servono a negare l’utilizzo della parola al sub, costringendolo a obbedire in silenzio agli ordini. In alcuni casi, la costrizione fisica si accompagna all'umiliazione psicologica. Talvolta il sottomesso è quasi abbassato a un livello animalesco. In altri è alla mercé dei capricci del suo master o mistress.

Nonostante le mouth gag siano viste come tendenzialmente sicure, servono comunque delle piccole precauzioni. Quando compri una mouth gag online, accertati che l’oggetto da mettere in bocca non sia troppo grande. Altrimenti, il rischio è che la mascella rimanga in una condizione di sofferenza. Inoltre, è importante che il sub abbia sempre le via respiratorie libere, poiché il bavaglio potrebbe rendere difficile deglutire la saliva.