Filtra per

Prezzo
Brands
Colore
Materiale
vedi tutti vedi meno
Lunghezza
vedi tutti vedi meno
Dimensione Gag
vedi tutti vedi meno

Muzzle Gag

Se stai cercando una muzzle gag online, è probabile che tu si interessato alle pratiche BDSM. Altro non è che una sorta di museruola in pelle o in latex che fa da bavaglio. I modelli di muzzle gag disponibili sono moltissimi, ma hanno tutti delle caratteristiche in comune.

Una muzzle gag copre sempre la parte inferiore del viso e, in qualche caso, parzialmente quella superiore. È composta da un elemento centrale che assomiglia appunto a una museruolamuzzle in inglese – con una gag interna da mettere in bocca. L’elemento principale è trattenuto da una serie di fibbie e cinturini strette intorno alla testa e regolabili per garantire una migliore visibilità.

Le muzzle gag hanno un forte impatto psicologico ed enfatizzano il ruolo del sottomesso. Da un punto di vista pratico, bloccano i movimenti del viso e aumentano l’efficienza del bavaglio. Dal punto di vista psicologico, non solo tolgono la parola, ma mettono il sub quasi al livello di un animale. Per accentuare questo tratto, alcuni modelli hanno la forma di un muso di cane e sono complete di orecchie.

Le muzzle gag sono usate nelle sessioni di bondage, nel pet play, nei giochi di deprivazione sensoriale. Se hai intenzione di comprare una muzzle gag online, è importante che tu scelga un rivenditore di fiducia. Scegli modelli di buona qualità e che sia possibile portare anche per periodi prolungati, proprio come quelli proposti da Ahhsi.