Polsiere

Non c’è bondage senza polsiere, dette anche hand cuffs. Sono accessori BDSM da chiudere intorno ai polsi del sottomesso, così da bloccarli. Ci sono polsiere di tutti i tipi e i materiali, adatti al soft bondage così come alle pratiche sadomaso più estreme.

Le polsiere più comuni sono le polsiere in pelle o in eco-pelle, con o senza imbottitura morbida. Il materiale consente di giocare molto sia con i colori sia con le forme e le decorazioni. I modelli più eleganti sono realizzati in tipi di pelle particolare, magari arricchiti da ricami e inserti. Quelli più spartani sono lisci e a tinta unita, raffinati nella loro semplicità.

A seconda delle polsiere scelte, puoi avere diversi tipi di chiusura. La più comune prevede una semplice fibbia, identica a quella di una cintura. Altri modelli prevedono l’aggiunta di una chiave, così da negare ogni via di fuga al sottomesso. Le polsiere in metallo, ad esempio, sono apribili e chiudibili solo mediante un’apposita brugola. La soluzione ideale per i dominanti più eleganti e intransigenti.

Per godere appieno delle potenzialità delle polsiere, abbinale con altri accessori. Le spreader bar sono barre a cui agganciare polsiere e cavigliere, così da tenere spalancate le braccia e le gambe del sottomesso. Altrimenti, prova una croce di costrizione, per bloccare qualsiasi movimento del sottomesso.

Le alternative sono tante e le polsiere online di Ahhsi si prestano a tutte: scegli quelle che preferisci e inizia a giocare.