Filtra per

Prezzo
Brands
Colore
Materiale
vedi tutti vedi meno
Lunghezza
vedi tutti vedi meno
Diametro Massimo
vedi tutti vedi meno
Diametro Minimo
vedi tutti vedi meno

Dildo Doppio

Cos’è un dildo doppio? È un dildo con due punte, entrambe utilizzabili per la penetrazione. Una caratteristica in apparenza banale, ma che apre la strada a un mondo a sé stante. Esistono infatti diverse tipologie di dildo doppio, da utilizzare da sola o in compagnia.

I più versatili sono di sicuro i dildo piegabili. Se sei donna, puoi piegarli a metà e usare le due punte per goderti in contemporanea la penetrazione vaginale e la penetrazione anale. Altrimenti, puoi optare per una penetrazione singola tradizionale con una sola punta. Grazie al loro corpo flessibile, si prestano inoltre a giochi erotici di coppia, nei quali i due partner si penetrano a vicenda.

Se stai cercando un sex toy da usare insieme al partner, puoi puntare direttamente su un dildo doppio rigido. Al contrario dei modelli flessibili, questi dildo non sono piegabili. In compenso, molti modelli presentano una estremità liscia e una scanalata, per offrire una vasta gamma di sensazioni diverse. Hanno inoltre un design pensato per facilitare la penetrazione reciproca e aumentare il piacere di entrambi i partner.

Il dildo doppio rigido si presta alle combinazioni di penetrazione simultanea “vagina e vagina” e “ano e vagina”. È quindi un gioco che farà felice sia le coppie lesbiche sia quelle eterosessuali. Una volta messe da parte le inibizioni comuni a molti uomini, farà scoprire a te e al tuo partner un’infinità di modi nuovi per dare e ricevere piacere. L’importante è buttarsi.