Dildo Realistico

Un dildo realistico imita in tutto e per tutto aspetto e consistenza di un pene. L’idea è riprodurre un rapporto sessuale vero e proprio, limitando quindi la sensazione di star usando un sex toy. È l’ideale per assecondare fantasie in solitario, o anche per giochi di coppia con uno dei partner bendato.

Quasi tutti i modelli di dildo realistico sono dotati di scroto alla base e di glande in cima. I più minuziosi hanno anche un reticolo di vene in rilievo, simile a quello di un pene in erezione. Per rendere il tutto più naturale, esistono dildo color carne che imitano le diverse tonalità della pelle. Se non ami il realismo estremo, però, puoi puntare anche su modelli stilizzati e dai colori sgargianti.

Come nel caso di altri sex toys, il materiale più apprezzato per i dildo realistici è il silicone. Rispetto a materiali come il jelly, ha una consistenza meno simile a quella di un pene. In compenso è molto meno poroso e molto più facile da pulire, il che lo rende più igienico e sicuro per giochi di vario genere.

Comprare un dildo realistico ha un grande vantaggio: ti permette di avere un sex toy adatto sia alla penetrazione vaginale sia alla penetrazione anale. È un oggetto versatile, pronto ad assecondarti in tutti i tuoi giochi erotici. Che tu sia uomo o donna, single o accoppiato, puoi stare certo che ti saprà regalare grandi momenti di piacere.