Dildo Vetro

Un dildo vetro unisce la fragile bellezza del vetro con la robustezza delle tecnologie più avanzate. Questi dildo sono infatti ben lungi dall'essere delicati: grazie alla struttura in vetro borosilicato, reggono anche ai giochi più energici. La durezza del materiale facilita inoltre la stimolazione di punti difficili da raggiungere con altri materiali.

Se vuoi comprare online un dildo in vetro, avrai solo l’imbarazzo della scelta. Proprio come i dildo realizzati in silicone o metallo, anche quelli in vetro sono disponibili in diversi modelli. Ci sono dildo anali in vetro, dildo classici in vetro, perfino dildo doppi in vetro. La forma è la stessa e così il funzionamento: sono in grado di sostenere sia le penetrazioni vaginali sia quelle anali senza problemi.

Rispetto ai corrispettivi in silicone, i dildo vetro si prestano meglio a giocare con la temperatura. Immergi il dildo nell'acqua calda o nell'acqua fredda per qualche minuto, asciugalo e usalo come da intenzioni. Aggiungerai un ulteriore brivido alla tua esperienza, intensificandola o trasformandola in una dolce tortura.

Una volta finiti i giochi, i dildo in vetro sono facilissimi da pulire. La superficie liscia, 100% anallergica e per nulla porosa riduce al minimo il rischio di infezioni. Basta lavare il sex toy e igienizzarlo con un prodotto apposito.