Lubrificanti Intimi

I lubrificanti intimi per rapporti sessuali sono compagni fedeli in tutti i giochi erotici. Sono fondamentali per facilitare la penetrazione anale e vaginale, specie se si usano del sex toys. Servono però anche a ridurre l’attrito per altre attività sessuali, facilitandole e aumentando il piacere.

Il lubrificante va applicato in parte sul pene o il sex toy da usare, in parte sulla zona interessata. Questa può essere la vagina o l’ano, ma anche il clitoride può beneficiare di un po’ di lubrificazione. La consistenza vischiosa aiuta a ridurre l’attrito ed evita eventuali lesioni dovute allo sfregamento.

Quando usare i lubrificanti intimi? Sono utili in caso di secchezza vaginale, per rendere più facile la penetrazione anche alle donne in menopausa. Sono inoltre essenziali per la penetrazione anale, sia maschile sia femminile. Il retto non produce alcun lubrificante naturale, quindi è necessario aggiungere un po’ di lubrificante anale.

Oltre che nelle penetrazioni classiche, i lubrificanti per rapporti sessuali sono utili in caso di penetrazioni fuori scala. Ano e vagina potrebbero non essere pronti a ospitare dildo giganti o mani intere. Un buon lubrificante intimo e tanta pazienza facilitano la penetrazione e rendono l’esperienza ancora più piacevole.

I lubrificanti intimi online selezionati da Ahhsi sono di alta qualità, compatibili con penetrazione vaginale e anale. Il catalogo ospita prodotti di livello, che ti regaleranno esperienze ancora più forti.