Lubrificanti ad Acqua

Per usare in tutta sicurezza i tuoi sex toys in silicone, opta sempre per lubrificanti ad acqua. I lubrificanti con base acquosa, infatti, sono delicati sulla superficie dei toys e non la corrodono. Grazie alla loro composizione, sono anche la soluzione più consigliata in caso di penetrazione vaginale.

Quando una donna è eccitata, la sua vagina produce delle secrezioni scivolose che facilitano la penetrazione. I lubrificanti ad acqua imitano questa secrezione naturale e sono quindi più delicati con le mucose. Grazie alla loro composizione, non macchiano e sono facili da lavare via. Se anche dovesse cadere una goccia sul lenzuolo, puoi stare tranquillo che sparirà una volta asciutta.

Ahhsi consiglia i lubrificanti ad acqua in caso di menopausa o di secchezza vaginale dovuta a terapie ormonali. Sono inoltre utili per agevolare la penetrazione con mega sex toys o per il fisting. Sono disponibili anche lubrificanti ad acqua anali, più viscosi e a lunga durata dei lubrificanti vaginali. Li puoi usare insieme a tutti i tipi di sex toys, senza doverti preoccupare di rovinarli.

Esplora i lubrificanti ad acqua online selezionati da Ahhsi. Troverai prodotti adatti a tutte le tue esigenze, da quelle più tradizionali a quelle più trasgressive.