Lubrificanti Anali

Sesso anale e lubrificanti anali viaggiano in coppia, sempre. L’ano non è disegnato per la penetrazione, nonostante le grandi sensazioni che regala facciano pensare il contrario. La zona non produce nessun lubrificante naturale e – si sa – “no lubrificazione, no party”.

Senza un’adeguata lubrificazione, anche i sex toys più piccoli creano un eccesso di attrito. Ciò porta a irritazioni e piccole lesioni che potrebbero fare infezione. Inoltre, una penetrazione “asciutta” è quanto di meno piacevole si possa pensare. Molto meglio usare dei lubrificanti per il sesso anale.

“Ultimo Tango a Parigi” presentava un approccio pittoresco ma poco efficace al problema. Saliva, olio, burro, vasellina sono tutti pessimi lubrificanti anali. Facilitano le infezioni, vengono assorbiti in fretta dal corpo, non lubrificano a sufficienza.

Per garantire ai sex toys e al pene entrata e permanenza agevoli, serve un lubrificante a lunga durata e alta viscosità. I lubrificanti anali sono pensati per non essere assorbiti subito, così da evitare di rimanere a secco proprio sul più bello. Al contrario dei grassi da cucina, sono anche delicati con le mucose del retto, riducendo il rischio di infiammazioni.

Con Ahhsi potrai comprare online lubrificanti anali per tutte le esigenze. Troverai lubrificanti a base d’acqua compatibili con sex toys in silicone. Potrai scegliere però anche lubrificante a base siliconica, per una durata extra. Non ti rimane che scegliere la tua opzione preferita, il sex toy o il partner e divertirti!