Filtra per

Prezzo
Brands

Lubrificanti Durex

I lubrificanti Durex sono tra i più diffusi, specie tra il pubblico più giovane. Sono versatili, di ottima qualità e adatti a una vasta gamma di giochi erotici. Ahhsi ha selezionato per te i migliori, per offrirti una serie di alternative giocose e semplici ai soliti lubrificanti.

Durex propone lubrificanti vaginali con profumazioni e consistenze diverse. Si parte dal lubrificante classico neutro, adatto per tutti i rapporti sessuali e compatibile con diversi sex toys. In alternava, ci sono i lubrificanti aromatizzati: ciliegia, fragola e chi più ne ha più ne metta! Questa opzione è ideale per chi ama interrompere il coito per coccole, sesso orale e altri giochi. Se ami i massaggi, invece, c’è il 2 in 1 Durex: prima olio da massaggio, dopo lubrificante.

I lubrificanti stimolanti sono un capitolo a parte. Sono lubrificanti vaginali, adatti soprattutto alla stimolazione del clitoride. La loro formula speciale aumenta l’afflusso di sangue nelle zone interessate. In questo modo ne aumenta la sensibilità e basta un minimo tocco per scatenare sensazioni nuove.

Se stai cercando lubrificanti anali, Durex ti propone una linea di lubrificanti a base siliconica. Hanno una texture setosa e vantano una durata maggiore rispetto ai lubrificanti Durex a base d’acqua. Non sono compatibili con i sex toys di silicone, ma vanno più che bene per i rapporti anali. L’ideale se vuoi mettere alla prova il tuo lato b insieme al partner.