Elenco dei prodotti per la marca Lelo

Oggi i sex toys LELO sono tra i più amati al mondo, sia dalle donne sia dagli uomini. Quando nasce questa fabbrica di piacere? Il brand emette il suo primo vagito nel 2003, a Stoccolma. I genitori sono tre creativi con un’idea innovativa: creare sex toys eleganti oltre che piacevoli.

Sex toys di lusso da mostrare (e godere)

Per anni siamo stati abituati a vedere i vibratori come qualcosa di brutto, imbarazzante. Da quando esiste LELO, il dualismo “sex toy” = “oggetto pacchiano” è andato morendo. LELO propone sex toys di lusso, da mostrare al partner quasi con orgoglio. Molti di questi potrebbero addirittura passare per soprammobili, tanto il loro design è raffinato.

Il design LELO è diventato iconico, ispirando molti altri produttori di sex toys a puntare sull’eleganza. Ciononostante, la bellezza è nulla senza la sostanza. Ecco perché i vibratori e gli accessori del marchio svedese sono vere e proprie macchine di piacere.

Ogni prodotto è frutto di un’instancabile ricerca dell’innovazione. L’obiettivo è creare sex toys che assecondino la fisionomia dell’utilizzatore, in modo da procurare il massimo del piacere. Non dev’essere la persona ad adattarsi al vibratore; dev’essere il vibratore a seguire le linee naturali del corpo.

Sex toys per donna LELO

In passato i sex toys per donna si focalizzavano sulla penetrazione. Gran parte dei vibratori erano oggetti classici di forma fallica, realizzati con materiali di dubbia qualità. I vibratori per donna LELO hanno poco a che fare con questi stereotipi. Sono realizzati in gran parte in silicone di grado medicale, quindi sono sicuri. Quanto al design, il vibratore classico è ormai solo un ricordo.

Nel catalogo dell’azienda sono presenti molti vibratori per la penetrazione. Al contrario dei loro predecessori, però, questi hanno linee morbide concepite per stimolare le zone più sensibili della vagina. Inoltre, l’azienda offre un’ampia scelta di vibratori rabbit, che consentono di stimolare il clitoride e le pareti vaginali insieme.

Per quanto possa essere piacevole la penetrazione, gran parte delle donne preferisce concentrarsi sul clitoride. I vibratori per clitoride LELO strizzano l’occhio a queste donne, offrendo nuovi modi per raggiungere l’orgasmo. Oltre ai vibratori clitoridei classici, che portano al climax mediante le vibrazioni, l’azienda propone i cosiddetti “succhia clitoride”.

I succhia clitoride LELO come Sona Cruise sfruttano onde e pulsazioni soniche per stimolare il clitoride. Le onde soniche raggiungono anche la parte non visibile del clitoride, portando all’orgasmo in pochi secondi.

Sex toys per uomo LELO

Spesso i maschi sono un po’ trascurati dai brand di giochi per adulti. LELO pensa anche a loro, con una vasta gamma di sex toys per uomo. All’interno della categoria ci sono vibratori anali, stimolatori per la prostata e anelli fallici vibranti. Come i sex toys per la donna, anche i sex toys per l’uomo sono concepiti per assecondare la fisionomia di chi li usa.

I vibratori anali LELO hanno una forma affusolata e sono dotati di anello alla base, per divertirsi in sicurezza. Il design elegante permette di trovare la prostata in un lampo, garantendo un inserimento rapido e una stimolazione intensa. Il più famoso di questa categoria è LELO Billy, ideale per i neofiti della penetrazione.

LELO ha pensato anche all’uomo che vuole stimolare la prostata a 360°. Vibratori come LELO Loki Wave sono dotati di un doppio braccio, che accarezza il perineo mentre il braccio centrale stimola la prostata. Anche il massaggiatore prostatico Hugo è dotato di due braccia; grazie al comodo telecomando e al design innovativo, è utilizzabile senza mani.

Per gli uomini che non amano la penetrazione, ci sono gli anelli fallici LELO. LELO Tor e LELO Pino sono anelli di silicone da indossare alla base del pene. Durante il rapporto sessuale, le loro vibrazioni stimolano sia la partner femminile sia chi li indossa.

Sex toys per la coppia LELO

Divertirsi da soli è meraviglioso, ma farlo in due è ancora meglio!

Il concetto di sex toys per la coppia è molto ampio e copre giocattoli di diverso genere. Hanno tutti in comune la possibilità di essere usati da entrambi i partner. Gli anelli fallici vibranti potrebbero rientrare nella categoria, ad esempio. Anche gli ovetti vibranti danno il meglio se usati in compagnia. Esistono però vibratori specifici per stimolare sia lei sia lui durante il coito.

Ad esempio, LELO Tiani è un vibratore per la coppia con comodo telecomando wireless. È dotato di due bracci, uno da inserire nella vagina uno da poggiare sul clitoride. Il braccio inseribile è abbastanza sottile da consentire il coito anche mentre lo si indossa. In questo modo le vibrazioni stimolano sia la partner femminile sia il partner maschile. LELO Ida e LELO Tara si basano sullo stesso concetto.

Gli ovetti vibranti sono piccoli vibratori con telecomando. La donna inserisce l’ovetto nella vagina e il partner tiene il telecomando wireless. Grazie al telecomando, può decidere quando far vibrare l’ovetto e a che intensità. Nonostante sex toys del genere stimolino solo uno dei due partner, sono comunque giocattoli pensati per i giochi di coppia.

L’innovazione è svedese

Il marchio di sex toys svedese è famoso non solo per la bellezza – e la potenza – dei suoi prodotti, ma soprattutto per le tante innovazioni introdotte. LELO ha infatti portato avanti una serie di piccole rivoluzioni nel campo dei sex toys. L’ultima in ordine di tempo è Sona, il succhia clitoride che usa le onde soniche per portare all’orgasmo, ma è solo una delle tante.

La tecnologia LELO SenseMotion permette di controllare vibratori e ovetti vibranti con il movimento del polso. Più si sbatacchia il telecomando, più le vibrazioni si fanno potenti. Ciò permette al partner dominante di decidere l’intensità e il ritmo delle vibrazioni ballando, correndo, saltando…

La WaveMotion Technology è il punto di forza del vibratore punto G LELO Wave. I tradizionali vibratori di questo tipo si limitano a vibrare. La punta del vibratore Wave, invece, si muove su e giù per imitare i movimenti della stimolazione manuale. Il risultato? Un orgasmo senza precedenti.

Quale sarà il prossimo passo? Non ci resta che attendere: sarà di sicuro qualcosa di straordinario.