Enema BDSM

Con enema BDSM si intende un enema usato nel contesto di giochi erotici, in prevalenza medical BDSM. Infatti, “enema” in inglese indica i clisteri e le perette usati in ambito medico. Ce ne sono di tutti i tipi, da quelli più comuni a quelli adattati per le pratiche BDSM.

Il modello più semplice è l’enema con pompetta e canula, indicato per semplici sciacqui anali da pochi centilitri. Sono però disponibili anche clisteri di grandi dimensioni, in grado di contenere litri di liquido e dotati di stimolanti testine. Per i più pigri, ci sono gli shower enema in cui si attacca il tubo direttamente al rubinetto.

C’è più di un motivo per comprare online un enema BDSM. In primo luogo, gli enema sono comodi anche al di fuori del sesso estremo. Sono utili per prepararsi al sesso anale, così da godere dell’esperienza senza incidenti imbarazzanti. Quando si parla di pratiche BDSM, invece, farsi fare un clistere dal dom è da una parte umiliante e dall’altra piacevole.

Introdurre liquidi nel retto è già di per sé una forma di stimolazione anale, essendo la zona ricca di terminazioni nervose. A questo si unisce la condizione di subordinazione cui si è costretti. Si crea così un mix di umiliazione ed erotismo apprezzato dagli amanti del medical BDSM.

La scelta del liquido da introdurre nell’enema dipende dal tipo di gioco. Acqua e sale è la soluzione più comune e serve a stimolare l’evacuazione. In alternativa, si può usare anche solo acqua leggermente fredda o acqua leggermente calda.