Sonde Uretrali

Le sonde uretrali sono tra gli strumenti più apprezzati nel medical BDSM. Sono dei tubicini da inserire nel canale uretrale del pene. In ambito medico si usano per eliminare eventuali ostruzioni del canale. Nelle pratiche BDSM, servono per stimolare una zona che normalmente non viene toccata.

La pratica sessuale che prevede l’uso delle sonde uretrali è il cosiddetto sounding o cock-stuffing. L’uretra è molto sensibile, il che rende la sua stimolazione quasi dolorosa per gran parte degli uomini. Un’altra fetta di soggetti, invece, trae piacere dalla cosa. I più esperti sono addirittura in grado di stimolare la prostata dall’uretra, ottenendo orgasmi più intensi che con il massaggio rettale.

Il sounding richiede un’attrezzatura ad hoc: l’uretra è una zona delicata e vulnerabile a eventuali infezioni. Ahhsi ha selezionato per te una serie di sonde uretrali online di alta qualità, in varie misure e forme. Le più sottili sono indicate per chi è agli inizi con il medical BDSM, mentre per i più esperti ci sono quelle di diametro maggiore.

Prima di inserire la sonde nell’uretra del sottomesso, assicurati che sia sterilizzata. Non basta lavarla e basta: è necessario eliminare qualsiasi batterio presente. Per lo stesso motivo, tocca la sonda uretrale solo con i guanti. Assicurati inoltre di reggere bene l’estremità, per evitare che scivoli all’interno del canale.