Filtra per
Prezzo
Brands
Colore
Materiale
vedi tutti vedi meno
Lunghezza
vedi tutti vedi meno
Diametro Massimo
vedi tutti vedi meno
Diametro Minimo
vedi tutti vedi meno

Speculum

Gli speculum sono oggetti tipici nelle pratiche di medical BDSM, ancora oggi usati negli studi medici reali. Li si trova soprattutto negli studi dei ginecologici, ma esistono anche modelli anali usati per gli esami del retto.

Gli speculum hanno un becco d’oca apribile. Lo si introduce ancora chiuso nell’orifizio scelto e lo si apre pian piano con le apposite leve. In questo modo l’oggetto spalanca e mantiene aperta la cavità vaginale o il retto, evitando che si richiuda. Una volta finito il gioco, si richiude molto lentamente lo speculum e lo si toglie. L’operazione richiede abbondante lubrificante, specie in caso di penetrazione anale.

La penetrazione ottenuta con uno speculum vaginale o uno speculum anale è diversa da quella che si ha con un sex toy. Il sottomesso è spalancato di fronte al dominante, incapace di proteggere le proprie zone più delicate. Da una parte c’è il piacere della penetrazione, dall’altra un senso di vulnerabilità non sperimentabile in altri modi.

Affinché il gioco sia sicuro e piacevole per entrambi, è necessario comprare online speculum di alta qualità. Data la delicatezza delle pratiche, è infatti importante scegliere solo il meglio. Ahhsi ha selezionato per te prodotti di alto livello, realizzati in materiali facili da pulire e igienizzare. Così avrai solo il meglio per i tuoi stuzzicanti incontri medico-paziente.