Filtra per
Prezzo
Brands
Colore
Misure
vedi tutti vedi meno
Materiale
vedi tutti vedi meno
Lunghezza
vedi tutti vedi meno
Diametro Massimo
vedi tutti vedi meno

Wartenberg

Le Wartenberg sono rotelle dotate di una o più file di spuntoni e di un manico. Sono apprezzate per le pratiche di medical BDSM e sono disponibili in un gran numero di modelli.

Il funzionamento della rotella di Wartenberg è semplice: la si poggia sulla pelle e la si fa scorrere. A seconda della sensibilità della zona, il suo tocco va dal fastidio al dolore. Prova ad accarezzare prima il braccio o la gamba, passando poi a cosce, capezzoli e pube. Più la zona è delicata, più intense saranno le sensazioni. Attenzione a non premere, altrimenti rischi di bucare la pelle anche in profondità.

Come molti sex toys usati nel medical BDSM, anche la Wartenberg nasce in ambito medico. I medici la usavano per testare la sensibilità tattile nelle diverse zone del corpo. A inizio ‘900 serviva a diagnosticare eventuali lesioni o disfunzioni del sistema nervoso. Oggi è caduta in disuso negli studi medici, ma in compenso è diventata molto popolare nei giochi erotici.

Ahhsi propone rotelle di Wartenberg online per tutti i gusti. Di solito le rotelle di Wartenberg sono in acciaio inox, ma possono essere anche in ABS con le punte in metallo. Un’altra variante è il numero di file e la lunghezza degli spuntoni. La Wartenberg classica ha una sola fila, ma sono disponibili anche modelli con due, tre o quattro file.

I modelli con più file fanno meno male, dato che la pressione è più distribuita. In compenso, regalano sensazioni particolari e stuzzicanti. L’ideale per far sussultare di paura e godimento il sottomesso.