Filtra per

Prezzo
Brands
Colore
Materiale
vedi tutti vedi meno
Lunghezza
vedi tutti vedi meno

Frusta Sadomaso

La frusta sadomaso è forse una delle componenti più presenti nell'immaginario comune. La si immagina in mano a donne bellissime e vestite di latex, pronte a seviziare il “malcapitato” di turno. La realtà, però, è più complessa.

Ahhsi nel proprio shop online ti propone fruste artigianali di altissimo livello, realizzate completamente a mano. Per la loro costruzione si è poggiata a un whipmaker di fama mondiale, Giovanni Celeste. Le creazioni di Giovanni riflettono il vero stile australiano e utilizzano solo pelle di canguro certificata dalla convenzione di Washington. Ciò vi garantisce un prodotto di prima qualità e rispettoso dell’ambiente.

Affinché ogni frusta sadomaso sia sicura e robusta, Giovanni la intreccia dall'anima alla parte esterna. Si formano così ben 7 strati, mentre l’intreccio esterno è costituito da 12 listine. Grazie a questa tecnica, la single tail mantiene la naturale curvatura nel tempo. In questo modo anche le performance rimangono sempre le stesse e, anzi, migliorano man mano che il proprietario guadagna in manualità.

Le fruste di Ahhsi sono disponibili in 24/48h, a seconda di dove ti trovi. Il suo catalogo di fruste sadomaso online comprende tre tipi di single tail.

Snakewhip

È la classica “frusta serpente”, la più presente nell’immaginario delle pratiche BDSM. È lunga e dotata di un corpo del tutto flessibile, manico compreso. È composta da tre parti: intreccio; il fall, ovvero la striscia di cuoio a sezione cilindrica fissata all’estremità; il cracker, un cordino ritorto e annodato attaccato al fall.

I colpi della snakewhip sono così veloci da rompere il muro del suono, provocando il caratteristico schiocco. Questo, insieme alla mancanza di un manico rigido, la rende una frusta sadomaso adatta a chi ha già un po’ di esperienza.

Signalwhip

La signalwhip assomiglia alla snakewhip, ma è priva di fall e più corta. Non è una frusta adatta allo schiocco, ma in compenso è maneggevole e compatibile con l’uso in ambienti domestici. Inoltre, è una frusta sadomaso adatta ai neofiti, in quanto è molto più precisa rispetto a una snakewhip.

Bullwhip

Come la snakewhip, anche la bullwhip è divisa in tre parti. Al contrario di questa, però, è dotata di un manico rigido che la rende più maneggevole. È adatta a chi si sta avvicinando al mondo delle fruste, ma richiede prudenza. I suoi colpi sono infatti veloce e dolorosi, per cui sarebbe bene esercitarsi su oggetti inanimati prima di usarla su un partner.