Maschera Sadomaso

Ci sono due ragioni per cercare una maschera sadomaso online: aggiungere un elemento al tuo dress code; sperimentare nuovi giochi erotici. Infatti, le maschere possono avere una finalità puramente estetica oppure essere usate per la deprivazione sensoriale.

Una maschera sadomaso con finalità estetica serve solo a nascondere il volto. Può coprire solo la metà superiore del viso, oppure nascondere tutta la faccia. Non presenta cinghie o gag, quindi chi la indossa non subisce alcun tipo di costrizione. Una maschera del genere è utile soprattutto nell’ambito del play party, per difendere la propria privacy da sguardi indiscreti. Accompagnata a un intimo sexy, però, si presta anche a giochi erotici privati.

Una maschera per la deprivazione sensoriale serve a tuffare il sottomesso in un mondo buio, fatto di silenzio. Una volta isolata dal mondo, la mente cerca di riempire i buchi sensoriali con l’immaginazione e il solo senso rimasto, il tatto. Ogni soffio o carezza è così amplificato e intensificato. Essendo l’esperienza molto intensa, è importante che il dominante presti attenzione a eventuali segnali di panico da parte del sottomesso.

I materiali usati per la creazione di maschere sono in prevalenza pelle, eco-pelle e latex. La scelta del produttore dipende in gran parte dal design della maschera e dalla sua finalità. Il latex, ad esempio, è una scelta apprezzata soprattutto per le maschere sadomaso con finalità estetica. La pelle è invece usatissima nelle maschere per la deprivazione sensoriale.

Ahhsi ha selezionato per te ogni maschera sadomaso online presente in catalogo. Potrai quindi scegliere quella che preferisci in tutta tranquillità e sicurezza.