Filtra per
Prezzo
Brands
Colore
Materiale
vedi tutti vedi meno
Lunghezza
vedi tutti vedi meno

Succhia Capezzoli

I succhia capezzoli risolvono un annoso problema: come giocare con i capezzoli del partner senza tenere impegnate bocca e mani. Regalano inoltre una stimolazione molto più intensa rispetto a quella ottenibile con i metodi tradizionali.

Come da nome, i succhia capezzoli sono sex toys che simulano la suzione del capezzolo. Ne esistono di diversi tipi. I più comuni sono composti da un’estremità da attaccare al capezzolo e hanno una pompetta per succhiare via l’aria. Altri modelli sono composti da una coppa cilindrica da appoggiare sul capezzolo; in alto hanno uno stantuffo per rimuovere l’aria e lasciare i capezzoli “sottovuoto”.

I succhia capezzoli funzionano bene sia sui capezzoli femminili sia su quelli maschili. Li rendono più sensibili e li stimolano in maniera più intensa di quanto potrebbe fare una normale bocca. A livelli blandi, regalano eccezionali momenti di piacere da accompagnare anche con altri tipi di stimolazione. A livelli più alti, il sottovuoto creato dal succhia capezzoli si trasforma in una piccola tortura erotica, ideale per le pratiche BDSM.

Per goderti il bello dei succhia capezzoli in tutta sicurezza, assicurati che la zona sia priva di peli e fai aderire bene il sex toy. Come per le pinze per capezzoli, è bene non usarli per troppo tempo: un uso prolungato potrebbe danneggiare i tessuti. Basta però un minimo di prudenza e di buon senso: un prezzo minimo per un grande piacere.