Palline Anali

Le palline anali – o anal beads – sono fili di palline da inserire nell’ano, come il nome potrebbe far intuire. Ogni filo è composto da un numero variabile di sferette, collegate tra loro da un cavo. A seconda del modello, cambia la grandezza delle palline, la distanza e il materiale usato.

La stimolazione delle palline anali si basa sul movimento dello sfintere, il muscolo all’esterno del canale anale. Ogni volta che fai entrare o uscire una pallina, lo sfintere si allarga e si stringe. In questo modo solletichi le terminazioni nervose di cui la zona è ricca e provochi una sensazione di piacere. A seconda della misura delle palline e del ritmo usato, cambia anche l’effetto. Che tu voglia andare lento o veloce, l’importante è abbondare con il lubrificante.

Le palline anali sono realizzate prevalentemente in PVC o in silicone. Le prime sono rigide e più facili da maneggiare per un principiante. Se preferisci un materiale più flessibile e morbido, invece, punta sulle anal beads in silicone. In questo caso ricorda solo di usare sempre un lubrificante a base d’acqua, così da non rovinarne la superficie.

Ahhsi ha selezionato le migliori palline anali online, adatte a chi è agli inizi e ai veterani della stimolazione anale. Scegli quelle più adatte alle tue esigenze e buttati: ogni modello ti riserva un mondo di sensazioni da scoprire. Inizia il viaggio!