Tunnel Plug

Cosa sono i tunnel plug? Sono dei plug anali con un buco al centro di grandezza variabile. Grazie alla struttura semi rigida, una volta inseriti mantengono l’ano spalancato e vulnerabile. Non per nulla sono apprezzati nelle pratiche BDSM, specie in quelle di medical BDSM.

I tunnel plug aprono un gran numero di opzioni. In alcuni modelli, la grandezza del buco è sufficiente da far entrare un pene. Di solito, però, sono usati soprattutto per giochi con gli enema. La loro struttura permette infatti di introdurre i liquidi senza problemi, caldi o freddi che siano. Consente inoltre di stuzzicare le pareti interne del sottomesso, che sarà alla mercé del dominante. In ogni caso, è bene usare buon senso e tenere sempre sott’occhio la sicurezza.

Dato che il buco forma un vero e proprio tunnel, i tunnel plug sono quasi del tutto privi di punta. Sono anche di dimensioni piuttosto importanti e difficili da infilare. Per questo motivo, sono consigliati ha chi ha già un minimo di esperienza con i sex toys anali.

Ahhsi ha selezionato per te i migliori modelli di tunnel plug online. Se non li hai mai provati, puoi scegliere tra modelli di misura small. Se invece sei un veterano, puoi trovare tunnel plug più grandi e pronti ad accompagnarti in giochi già avanzati.