Filtra per
Prezzo
Brands
Colore
Materiale
vedi tutti vedi meno
Lunghezza
vedi tutti vedi meno
Diametro Massimo
vedi tutti vedi meno
Diametro Minimo
vedi tutti vedi meno

Magic Wand

Si trovano un’infinità di magic wand online, quasi tutte vendute come sex toys. Eppure, pur essendo diventata uno dei giocattori erotici per donna più famosi al mondo, la magic wand nasce come semplice massaggiatore.

Si definisce “magic wand” un massaggiatore con un corpo di solito molto lungo, sormontato da una grossa testa vibrante. Una forma strana, ma funzionale. Infatti, in origine la Hitachi Magic Wand era un massaggiatore per spalle, pensato per sciogliere i muscoli stanchi della schiena. Alla fine degli anni ‘60, l’educatrice sessuale Betty Dodson rivelò un’altra possibile funzione, molto più interessante. Fu così che “magic wand” diventò sinonimo di masturbatore per donna.

Oggi esistono magic wand di tutte le misure, da quelle enormi a quelle mini da portare in borsa. Diversi marchi di sex toys hanno rielaborato il concetto iniziale, trasformando il fu massaggiatore in un potente vibratore clitoride. Alcuni modelli sono addirittura dotati di manico compatibile con la penetrazione.

La magic wand è un sex toy versatile. La si collega alla masturbazione femminile, ma in realtà può essere usata come stimolatore in generale. Le sue potenti vibrazioni sono infatti ottime per stimolare capezzoli e cosce, sia femminili sia maschili. È inoltre un grande strumento per chi ama le pratiche BDSM e il bondage. Prova a legare il partner al letto e poi passa la magic wand su tutto il suo corpo. Saranno dolci momenti di piacere per entrambi.