Palline Vaginali

Le palline vaginali – o Kegel balls o geisha balls – sono delle sfere cave del diametro di circa 3 cm. Al loro interno contengono delle palline in metallo più piccole, che fungono da peso e che sbattono tra loro a ogni movimento. Le vibrazioni provocate dalle palline stimolano le pareti vaginali e procurano un piacere costante.

Si dice che le palline vaginali siano stati i primi sex toys della storia. I prodotti selezionati da Ahhsi aprono le porte a giochi erotici molto interessanti, questo è indubbio. Ciononostante, hanno una funzione soprattutto pratica. Le palline vaginali online in catalogo servono per allenare il pavimento pelvico con i cosiddetti “esercizi di Kegel”.

Anche la vagina ha i suoi muscoli, che è possibile allenare con appositi esercizi. Indossa le palline vaginali prima di andare a fare una passeggiata, o per andare a fare la spesa. Grazie al loro peso e alle vibrazioni, stimoleranno una serie di contrazioni automatiche. Ripetendo il procedimento tutti i giorni per 10/20 minuti al giorno, avrai una vagina più tonica in pochissimo tempo.

Allenare il pavimento pelvico con le palline vaginali rende più facile raggiungere l’orgasmo, anche più volte durante un rapporto. È inoltre utile per prevenire problemi di incontinenza e prolassi, comuni tra chi ha partorito in maniera naturale o è avanti con gli anni.