Filtra per

Prezzo
Brands
Colore
Materiale
vedi tutti vedi meno
Lunghezza
vedi tutti vedi meno
Diametro Massimo
vedi tutti vedi meno
Diametro Minimo
vedi tutti vedi meno

Succhia Clitoride

Succhia clitoride: è questo il nuovo nome dell’orgasmo clitorideo. Da qualche anno, i produttori di sex toys hanno capito che il centro del piacere femminile sta nel clitoride. È quindi esplosa la produzione di stimolatori per clitoride, con una gara a chi regala il maggior numero di orgasmi. Gara che i succhia clitoride hanno per ora vinto a mani basse.

Come funziona un succhia clitoride? Lo stimolatore ha un beccuccio in silicone: lo poni sulla parte interessata e attivi il sex toy. A questo punto il succhia clitoride comincia ad aspirare il clitoride in maniera più o meno intensa, a seconda della modalità scelta. In alcune donne, basta 1 minuto per avere il primo orgasmo, seguito in rapida successione da molti altri.

Il segreto del succhia clitoride sta nell'aspirazione, che agisce sulla circolazione sanguigna quasi subito. Ciò gli permette di eccitare il clitoride molto prima dei normali stimolatori per clitoride, che usano invece le vibrazioni. La tecnologia alla sua base è quindi diversa da qualsiasi altro sex toys per donna creato fino a oggi. Una vera e propria rivoluzione del piacere.

Perché comprare un succhia clitoride online? Se la corsia preferenziale per i tuoi orgasmi è il clitoride – come per gran parte delle donne – questo è il sex toy che fa per te. Senza contare che è anche piccolo e maneggevole, facile da tenere in borsa e da portare in giro. L’amico ideale per un piccolo break.