Filtra per

Prezzo
Brands
Colore
Materiale
vedi tutti vedi meno
Diametro Massimo
vedi tutti vedi meno
Diametro Minimo
vedi tutti vedi meno
Dimensioni Ring
vedi tutti vedi meno

Anello Per Testicoli

Cos’è un anello per testicoli? È un parente stretto dell’anello fallico, da indossare però alla base dello scroto. Grazie alla sua struttura, garantisce una presa del tutto sicura in una zona delicata come i testicoli.

L’anello per testicoli ha molte funzioni, sia estetiche sia pratiche. Dal punto di vista delle apparenze, allontanare i testicoli dal pene mette in evidenza la sua intera lunghezza. In questo modo rende apparentemente il pene più lungo. Dal punto di vista più pratico, questo tipo di anello aiuta a stimolare i testicoli, una zona spesso un po’ trascurata.

Indossare un anello per testicoli li rende molto più sensibili. Ogni carezza o leccatina è amplificata: basta anche una strizzatina minima per portarti sull'orlo dell’orgasmo. La stessa sensazione dei testicoli a penzoloni è di per sé intensa. E l’orgasmo? Più i testicoli sono in basso, più l’eiaculazione deve salire per arrivare alla meta. Ciò rende l’orgasmo molto più potente.

Alcuni uomini usano elastici per capelli e simili come anello per testicoli fai da te. Data la delicatezza della zona, molto meglio comprare un sex toys specifico. Ahhsi ha selezionato per te i migliori anelli per testicoli online. Puoi scegliere tra modelli elastici o allacciabili, di diverso spessore. Se sei amante delle pratiche BDSM, puoi optare per un anello per testicoli che imprigioni lo scroto.

Quali che siano le tue preferenze, ricorda sempre di inserire l’anello per testicoli con calma. Usa abbondante lubrificante a base d’acqua e, soprattutto, non tenere l’anello per troppo tempo. Se sei agli inizi, limitati a 10/20 minuti.