Filtra per
Prezzo
Brands
Colore
Materiale
vedi tutti vedi meno
Lunghezza
vedi tutti vedi meno
Diametro Massimo
vedi tutti vedi meno
Diametro Minimo
vedi tutti vedi meno
Batteria
vedi tutti vedi meno
Finitura
vedi tutti vedi meno

Vibratore a distanza con telecomando

Stai cercando un modo per condividere l’intimità con il tuo partner anche quando non siete insieme? Scegli un vibratore a distanza con telecomando tra quelli proposti da Ahhsi. Troverai di sicuro la soluzione giusta per entrambi.

I vibratori a distanza non sono da confondere con gli ovetti vibranti. Trattasi infatti di veri e propri vibratori rabbit, vibratori classici o vibratori anali, però controllabili in remoto. I vibratori con telecomando sono di solito regolabili da un capo all'altro della stanza. Alcuni modelli, invece, sono dotati di una funzione per la connessione bluetooth. In questo modo basta scaricare un’apposita app su cellulare per controllarli anche se si è lontani chilometri.

Nella categoria sono compresi anche i vibratori con telecamera. Grazie a una piccola telecamera posta sulla punta, consentono di trasmettere le immagini ravvicinate del tuo orgasmo in tempo reale.

Comprare un vibratore a distanza può essere un modo per sentire più vicino un partner che vive lontano. Ciononostante, non è necessario vivere in città diverse per apprezzarne le potenzialità. I vibratori di questo tipo si prestano all'esplorazione di nuovi giochi erotici di coppia. Li si può usare da soli, o in combinazione con plug e altri sex toys. Se ne può godere la potenza mentre si è entrambi a casa, o magari usarli per riscaldare il partner tornato a casa da lavoro un po’ prima.

Ahhsi ha selezionato i migliori vibratori a distanza online, realizzati solo da produttori di alto livello. Perché si sa: il piacere è una cosa seria.