Vibratori Punto G

Vibratori punto G: cosa sono? E soprattutto: il leggendario “punto G” esiste davvero?

I vibratori G-Spot sono più curvi dei vibratori classici e hanno una punta piatta e bombata. Ciò consente una stimolazione più mirata, per raggiungere anche i punti più remoti delle pareti vaginali. I vibratori punto G hanno quindi il pregio di raggiungere il piacere ovunque si trovi per te, per regalarti orgasmi memorabili.

Nonostante l’indubbio valore di questi vibratori vaginali, l’esistenza del “punto G” è molto controversa. Scientificamente parlando, non esiste un punto magico dentro la vagina che permetta di accendere l’orgasmo premendo. C’è piuttosto una zona ricca di terminazioni nervose e sensibilissima, più o meno a 5 cm dall'apertura. Non sarà proprio un punto, ma vale comunque la pena esplorarne le potenzialità con gli strumenti giusti.

Se hai la giusta predisposizione, questi sex toys possono aiutarti a squirtare o a far squirtare la tua partner. Armati di lubrificante, di uno dei vibratori punto G online proposti da Ahhsi ed esplora le varie modalità di vibrazione. Ad ogni modo, che tu rientra o meno nel 5% delle donne che squirtano con regolarità, il risultato finale sarà sempre degno di nota.

I vibratori G-Spot in vendita su Ahhsi sono tutti prodotti da brand di alto livello, progettati per esprimere tutte le potenzialità del piacere femminile. Bando alla timidezza, quindi: l’esplorazione comincia!