Filtra per

Prezzo
Brands
Colore
Materiale
vedi tutti vedi meno
Lunghezza
vedi tutti vedi meno
Diametro Massimo
vedi tutti vedi meno
Diametro Minimo
vedi tutti vedi meno
Batteria
vedi tutti vedi meno
Finitura
vedi tutti vedi meno

Vibratori Rabbit

Se stai cercando vibratori rabbit online, sai bene che il fulcro del piacere femminile è il clitoride. I vibratori rabbit – chiamati così per la doppia estremità che ricorda le orecchie di un coniglio – servono infatti a stimolare clitoride e pareti vaginali contemporaneamente. Un modo per ottenere il doppio del piacere con un solo vibratore.

Come detto sopra, i vibratori rabbit hanno due estremità. Il corpo centrale e più grande è quello pensato per la penetrazione vaginale. Il corpo più piccolo è invece quello che funge da stimolatore clitorideo. In alcuni modelli, questo secondo braccio può avere anche delle linguette che avvolgono il clitoride per facilitarne la stimolazione. In altri, corpo centrale e corpo ausiliario sono regolabili in maniera separata. Esplora il catalogo di Ahhsi e scopri quelli più adatti a te.

I vibratori rabbit hanno rivoluzionato la masturbazione femminile e sono oggi i sex toys più apprezzati dal pubblico femminile. Nati alla fine degli anni ‘80, sono diventati celebri nel 1998 grazie al telefilm Sex and the City. In un episodio, una delle protagoniste scopre le gioie del vibratore rabbit e non esce più di casa. Come darle torto?

Scopri i vibratori rabbit online proposti da Ahhsi, prodotti solo dai migliori marchi del settore. Scegli quello più adatto a te e tuffati in piaceri inesplorati, in solitario o in compagnia del partner. Però ricorda: ogni tanto una boccata d’aria fa comunque bene.